Punta Ala Music Fest/Bandiere Stage, domenica 27 agosto alle 22, in scena il Duosonic

Thursday, August 24, 2017

Domenica prossima appuntamento in piazza delle Bandiere, con la musica dal vivo del Punta Ala Music Fest. Sul palco il Duosonic: Marco Pisaneschi, voce e rullante e Leo Leonardi voce e chitarra. Un acoustic duo che racconta la storia del rock in un emozionante viaggio attraverso i brani che hanno segnato il panorama musicale internazionale,  dalle radici folk di Johnny Cash al rock dei Radiohead, dal pop degli Oasis al Billy di Elvis Presley. Lo spettacolo è a ingresso libero.

Marco Pisaneschi inizia a suonare la batteria a 11 anni. Cresce a suon di Beatles, divorando le doppie antologie rosse e blu di suo padre.  Successivamente scopre Steward Copeland e i Police, si appassiona al drumming, si avvicina al Reggae. Da adolescente, folgorato dal Prog Rock, inizia a studiare sui dischi dei Dream Theater, dei Rush e di tanti altri gruppi di quel filone. Ha aperto concerti per grandi artisti come Bandabardò, Modena City Ramblers, Matia Bazar, Roberto Vecchioni, Max Gazzè Paola Turci.

Il Punta Ala Music Fest è promosso dalla Marina di Punta Ala, in collaborazione con i commercianti, lo Yacht Club e l’associazione il Porto di Punta Ala, con il contributo del Comune di Castiglione della Pescaia. La direzione artistica è a cura di Music Service - Siena & Firenze.

Info: Marina di Punta Ala Località Porto 58043 Punta Ala (Gr) -  www.marinadipuntaala.com
info@marinadipuntaalaspa.it tel. 0564 922217